Cisa leader nel settore della sterilizzazione

Si sono concluse le operazioni di istallazione nella più grande centrale di sterilizzazione nello stato di Sabah in Malesia. Sono due le centrali Cisa di grandi dimensioni installate in Malesia collocando Cisa come principale fornitore di apparecchiature di alto livello per la sterilizzazione e disinfezione nel mercato malesiano.

Oltre alla fornitura delle macchine è stato installato il Tracecare Full –  il software Cisa per la tracciabilità per la prima volta all’ estero.

Inoltre, Cisa vince un importante gara in Francia che prevede la realizzazione di una Centrale di sterilizzazione che sarà un vero e proprio pacchetto chiavi in mano composto oltre che dalla fornitura delle macchine di lavaggio e sterilizzazione, anche dall’ assistenza da remoto e da il Tracecare – il software sviluppato da CISA per la completa tracciabilità all’interno della CSSD favorendo il corretto governo del Risk Management.Il progetto chiavi in mano sarà realizzato presso la Clinique Valle de Sâone, clinica che fa parte di uno dei più grandi gruppi ospedalieri in Francia: Groupe C2S.

Per l’ azienda è una grande opportunità consolidarsi nel mercato francese in quanto tali forniture sono referenze importanti per lo stato francese che danno lustro e prestigio al marchio Cisa.