Cisa al 14° Forum Forum “obiettivo sanità e salute” – La sanità che cambia. Equità di accesso, innovazione, sostenibilità.

Il forum, che si terrà a Firenze dal 26 al 29 novembre 2019,  richiama l’attenzione di tutti operatori sanitari sull’ urgenza di innovazioni organizzative, cliniche, tecnologiche oggi necessarie per corrispondere rispondere  di più e meglio al bisogno di salute dei cittadini.

Cisa sarà espositore all’interno della Fortezza da Basso e, attraverso Cisa Campus, il centro di formazione permanente, organizzerà un convegno sul tema “Ospedale 4.0 Innovazione tecnologica, automazione e sostenibilità”, al quale parteciperanno importanti relatori in ambito sanitario. (Sala Minerva 26 Novembre Pomeriggio Ore 14.30 -18.30)

Inoltre, Cisa  in collaborazione con il Forum, ha promosso Il PREMIO FORUM SANITA’ 2019, che si svolge per il secondo anno consecutivo. La partecipazione è aperta a startup, imprese, persone fisiche e team impegnati nella ricerca di soluzione alla lotta ai rischi di infezione negli ospedali e nelle strutture sanitarie in generale. L’obiettivo è quello di premiare le realtà più innovative, sostenibili ed in grado di dimostrare la capacità di rispondere efficacemente alle principali sfide tecnologiche del nostro tempo. Il presente regolamento ha l’obiettivo di fornire i criteri e le coordinate relative alla valutazione e alla selezione delle migliori candidature.

https://www.forumriskmanagement.it/