Cisa Group partecipa al Forum Risk Management di Firenze

Cisa Group anche quest’anno sarà presente al Forum Risk Management di Firenze dal 26 al 29 novembre, alla Fortezza da Basso.
Quattro giorni intensi e ricchissimi di eventi di grande interesse, nei quali si discuterà di equità di accesso, innovazione, sostenibilità, insieme ai professionisti della sanità e ad alcuni dei protagonisti dell’economia e dell’innovazione.
Cisa dà il proprio contributo con due diverse iniziative.

Il 26 novembre, giorno di apertura del Forum, con il Convegno “Ospedale 4.0 Innovazione tecnologica, automazione e sostenibilità” Sala Giotto, dalle 14.30.  La prima parte del convegno sarà dedicata ai più recenti risultati della ricerca e dell’innovazione tecnologica applicate al settore dell’Infection Control e a quelli che sono tra gli obiettivi più sfidanti per lo sviluppo dell’ospedale del futuro: controllo delle infezioni, sostenibilità, economia circolare. 
Nella tavola rotonda che seguirà, la riflessione e il dibattito si sposteranno sulle opportunità da cogliere per attrarre gli investimenti necessari a sostenere l’innovazione delle tecnologie dell’Ospedale 4.0  

Il 29 novembre con il PREMIO FORUM SANITA’ 2019, che si svolge per il secondo anno consecutivo. Una competizione promossa dal Forum in collaborazione con Cisa, aperta a startup, imprese, persone fisiche e team impegnati nella ricerca di soluzioni per la lotta ai rischi di infezione negli ospedali. 
L’obiettivo è quello di premiare le realtà più innovative, sostenibili ed in grado di dimostrare la capacità di rispondere efficacemente alle principali sfide tecnologiche del nostro tempo. 
Tra le tre migliori candidature selezionate dal Comitato Organizzatore, il 29 novembre sarà scelta la startup vincitrice o il miglior prodotto vincitore, che riceverà in premio una campagna di promozione internazionale realizzata da Cisa, l’utilizzo della rete commerciale Cisa presente in oltre 60 Paesi, la partecipazione del vincitore a tutte le manifestazioni fieristiche a cui Cisa parteciperà nel 2020.

Il Forum Risk Management è accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie. Sarà possibile maturare i crediti per giornata o per sessione.