Together al Paper One Show

Futura Spa parteciperà alla prossima edizione del Paper One Show, la più importante fiera internazionale del tissue della regione MENA.

Per l’occasione verrà presentato Together, un sistema integrato di nuova generazione nato dalla sforzo progettuale congiunto di Futura con Plusline Srl. Un’innovazione destinata a ridisegnare i confini nel tissue converting. Grazie a Together infatti, sarà possibile trasformare direttamente i log in pacchi confezionati, pronti per lo scaffale.

Un sistema integrato che può essere installato su qualsiasi impianto converting, aprendo nuove opportunità per chi deve allestire nuovi stabilimenti o rendere più efficienti le proprie linee.

“Together è un concetto rivoluzionario che cambia concretamente le regole del gioco nei processi produttivi” dice Piero Ceccon CEO di Futura “La presentazione di Together al Paper One Show è la dimostrazione della nostra capacità di creare step evolutivi nel comparto del tissue e della volontà dell’Azienda di rappresentare ancora meglio un punto di riferimento per il mercato.”

13-15 Gennaio 2020

Paper One Show – Intercontinental Dubai – Stand B101

Festival City, Dubai, UAE