Futura: aggiornamento Covid-19

Con l’emergenza Coronavirus, che crea molte incertezze e paure dal punto di vista sociale, economico e finanziario, è quanto mai importante un forte senso di responsabilità. 

Per questo Futura si impegna a monitorare costantemente la situazione globale e ad adottare tutte le precauzioni necessarie per salvaguardare la salute di dipendenti, fornitori, clienti e partner, perché la sicurezza è e resterà sempre la nostra principale priorità.

Per quanto riguarda l’attività produttiva, per proteggere i nostri dipendenti stiamo seguendo tutti i protocolli sanitari stilati dal Governo. Secondo il decreto del Presidente del Consiglio italiano del 22 marzo, come azienda leader in tecnologia per la realizzazione di prodotti igienici, siamo considerati parte di un’attività industriale strategica per l’Italia.

Allo stato attuale, e con le necessarie precauzioni in loco, siamo in grado di continuare normalmente con la produzione. Come sempre, manterremo la piena trasparenza e terremo informati i clienti di eventuali cambiamenti.

Per supportare al meglio i nostri clienti e garantire una comunicazione efficace, Futura ha raddoppiato la disponibilità del servizio H24, garantendo tutta l’assistenza necessaria attraverso il suo team di esperti, a disposizione anche per la fornitura di pezzi di ricambio.

Le consegne dipendono da diversi fattori, non tutti al 100% sotto il nostro controllo. Esistono restrizioni, in atto e in evoluzione, applicate da organizzazioni e governi, oltre a riduzioni e cancellazioni di voli e di tratte via mare. Lavoriamo incessantemente con i nostri fornitori e partner al fine di ridurre al minimo gli effetti di queste limitazioni.

Facciamo parte della filiera del tissue che si adopera per offrire ogni giorno alle persone un prodotto igienico e sicuro. La sua disponibilità a scaffale è data per scontata. Essere in grado di assicurarla oggi all’end user, può aiutare ognuno di noi a provare, per quanto possibile, una sensazione di normalità.

In attesa che questa normalità torni davvero, porgiamo a tutti voi e alle vostre famiglie i nostri migliori auguri di salute e sicurezza.

TEAM FUTURA