Cisa Group partecipa al Forum Mediterraneo in sanità a Bari

Cisa Group, società lucchese leader dell’innovazione tecnologica e digitale per il mondo della sterilizzazione, anche quest’anno sarà presente al IV Forum Forum Mediterraneo in sanità che si terrà all’interno della Fiera del Levante di Bari dal 7 al 9 ottobre.
Tre giorni intensi e ricchi di eventi di grande interesse, incentrati sul tema “Covid e post Covid 19, la rinascita del sistema sanitario vista da Sud”.  Insieme ai professionisti della sanità e ad alcuni dei protagonisti dell’economia e dell’innovazione, si discuterà del Programma di ristrutturazione e del rilancio del Sistema Sanitario Nazionale anche con la programmazione di investimenti nazionali ed europei a disposizione.
Cisa parteciperà il 7 ottobre al seminario “Ospedale post covid: flessibile verde sostenibile”, con un intervento sul tema “Il trattamento del rifiuto ospedaliero. Cosa si può fare oggi, cosa dobbiamo saper fare domani”,  che include l’analisi del trattamento dei rifiuti sanitari in situ, un sistema di trattamento dei rifiuti a rischi infettivo che prevede la triturazione e sterilizzazione del rifiuto all’interno della stessa struttura ospedaliera. 

In occasione del Forum Cisa presenterà ed effettuerà alcune dimostrazioni con i seguenti prodotti:
Sterili-station, una soluzione mobile per il trattamento dei rifiuti ospedalieri dotato di funzionalità plug and play immediate pensata per il risparmio in termini di progettazione e costruzione.

Varchi di ingresso sanificati posizionati all’ingresso di ospedali o altri edifici e che svolgono diverse attività: misurano la temperatura, distribuiscono gel disinfettante, disinfettano le suole delle scarpe.

Robot per la sanificazione degli ambienti che si muove autonomamente in ogni parte dell’ospedale e con una specifica luce UV sanifica le superfici. 

 

Per informazioni e iscrizioni sul Forum Cisa:
Scarica il .pdf

MODALITÀ ISCRIZIONE EVENTO FAD SINCRONA/WEBINAR 
https://formazione.gutenbergonline.it//event/441/showCard