Futura rafforza la propria struttura in Nord America, un mercato che
rappresenta per l’azienda uno dei principali riferimenti per installato e
clienti attivi.
Entrano a far parte del Management team Cristian
Giuliani, General Manager, e Kevin Barlament VP of Sales. Entrambi,
grazie alla loro esperienza, contribuiranno a consolidare la presenza
dell’azienda in questo mercato strategico.
“La nostra presenza e il nostro impegno in Nord America dimostrano quanto crediamo in questo mercato dove continueremo ad investire anche in futuro per supportare al meglio i nostri clienti e consolidare la nostra posizione sul territorio”, ha affermato Piero Ceccon, CEO di Futura e Presidente di Futura Nord America. “I produttori di tissue nordamericani hanno ben compreso la qualità e la capacità di incrementare l’efficienza delle soluzioni tecnologiche che proponiamo. Sono queste conferme che ci hanno spinto ad impegnarci ancora più in questa parte del mondo”.
Cristian Giuliani, con un background di engineering e sviluppo di prodotto, ha maturato una grande esperienza nell’industria dell’Hygiene: “Sono consapevole delle alte aspettative che il brand Futura crea in questo mercato e nel mondo del tissue in generale”, ha affermato Giuliani. “Dall’efficienza e dalle prestazioni ottenute attraverso le nostre innovative soluzioni di converting, insieme agli avanzati sistemi di packaging, sviluppati in collaborazione con Plusline, adesso siamo in grado di offrire soluzioni integrate ad alte performance”.
Kevin Barlament ha dichiarato: “Con oltre 20 anni di esperienza nel settore del converting, ho assistito a un’enorme evoluzione dei sistemi e delle aspettative dei clienti. Questo trend è iniziato per soddisfare le nuove richieste del mercato e si è rapidamente evoluto in nuovi tool volti a migliorare l’esperienza dell’utente. Nell’industria del converting Futura è leader nella tecnologia di tali dispositivi e nel servizio di assistenza clienti che di essi si serve. Sono entusiasta di entrare a far parte del team Futura e non vedo l’ora di contribuire alla continua crescita dei nostri clienti nel mercato nordamericano “.
Il potenziamento della struttura di Futura Nord America consolida la gestione di alcune attività direttamente sul territorio, al tempo stesso Futura mantiene il suo ruolo centrale nella produzione e nella gestione dei servizi. Questo per assicurare la copertura globale e il supporto della tecnologia, leader del mercato, che caratterizza l’azienda sin dalla sua fondazione.