75° Anniversario di Cisa Group: 1947/2022

Il 2022 segna un anno importante per Cisa Group, azienda di Costruzione Impianti Sterilizzazione e Affini che, assieme a Cisa America e Cisa Brasile, forma un gruppo internazionale, tra i principali produttori al mondo di tecnologie di lavaggio, disinfezione e sterilizzazione per il controllo delle infezioni in ambito sanitario e life science. 75 anni di attività sono una bella soddisfazione per lo storico brand italiano attivo in questo segmento del mercato da ben 15 lustri. 

Cisa Group segnala questo traguardo con un logo ad hoc e coglie l’occasione di enfatizzare l’esperienza e la competenza che il numero a doppia cifra rappresenta, ma anche di sottolineare l’atteggiamento che la contraddistingue, volto al cambiamento, alla sostenibilità e all’innovazione, con occhi attenti e rispettosi per il futuro.
In questo anno che, secondo gli economisti più esperti doveva essere di ripresa e di rinascita globale, colpito invece da avvenimenti inaspettati e imprevisti che ne hanno stravolto il corso, Cisa non si è fermata e ha investito in progetti significativi, come Cisa Waste e il sistema WSD di Curo approdato in UK

In un anno così significativo per la storia dell’azienda si è deciso di esprimere attraverso parole e immagini la propria idea di business: Evolution means thinking ahead, improving yourself with an eye to the future. Una mini-campagna, annuncia il 75° Anniversario e il lancio del nuovo web site. Una serie di immagini racconta Cisa Group sottolineando l’impegno etico dell’azienda in qualità e rispetto.

Cisa, guarda avanti, e punta alla creazione di ambienti più sicuri negli ospedali, nelle strutture sanitarie e nelle applicazioni di laboratorio quale priorità fondamentale per il benessere degli esseri umani in tutto il mondo. Questo è l’impegno che spinge Cisa Group al suo claim: we care about life.