Cisa Group e Manepa Medical annunciano la partnership per il mercato irlandese

Cisa Group e Manepa Medical sono orgogliosi di annunciare la loro partnership esclusiva in Irlanda per il settore sanitario, farmaceutico e di laboratorio per gli sterilizzatori, i termodisinfettori e le tecnologie correlate.

Cisa Group e Manepa Medical hanno collaborato con successo negli ultimi cinque anni, fornendo al mercato irlandese apparecchiature specializzate per il settore Life Science. Forte di questa positiva esperienza, la partnership è stata estesa all’intero portafoglio prodotti di Cisa Group.

L’accordo riunisce il leader irlandese nella fornitura e assistenza di apparecchiature per la decontaminazione clinica e un produttore globale che da oltre 75 anni è all’avanguardia con innovazioni di prodotto e design.

Fabio Mazzucchelli, General Manager di Cisa America e Export Sales Manager di Cisa Group, ha dichiarato: “È un momento emozionante per noi, poiché entriamo a pieno titolo nel mercato irlandese con i nostri prodotti. Per questa partnership, abbiamo esaminato il livello di servizio e di competenza che Manepa mette in tavola, ma è stato anche un ottimo incontro in termini di valori e cultura della crescita delle aziende”.

David Costello Direttore commerciale di Manepa Medical ha aggiunto: “Sono lieto di annunciare ufficialmente il lancio di questa nuova gamma di prodotti. La partnership tra le due organizzazioni è in costante crescita e sta producendo risultati gratificanti: prodotti più ecologici, personalizzabili e con una filiera impeccabile, con conseguente maggiore soddisfazione del cliente.”

Ai clienti di Manepa Medical viene ora offerta una nuova gamma di autoclavi, termo-disinfettori,sistemi di trattamento dei rifiuti sanitari e altri prodotti ausiliari sia per il settore sanitario che per l’industria. L’apparecchiatura vanta una nuova tecnologia, ad esempio la pompa Aquazero® è un sistema di vuoto brevettato che non richiede acqua per eseguire le condizioni di vuoto in un ciclo di sterilizzazione, risparmiando fino a 400 litri per ciclo.

Cisa Group è un fornitore globale di sistemi di controllo delle infezioni con capacità di produzione globale. Da oltre 75 anni dimostra il suo impegno per la protezione mondiale del benessere umano attraverso la creazione di ambienti più sicuri in ospedali, strutture sanitarie e laboratori.

Con oltre 50 anni di esperienza, Manepa Medical è leader di mercato nella fornitura e assistenza di apparecchiature e prodotti di decontaminazione clinica specializzati in Irlanda.

Cisa Group e Manepa 75+50 anni di esperienza nel mercato. Per cui possiamo affermare con orgoglio e insieme… We care about life.