28-30 Marzo 2023
Stand F20
Futura è lieta di comunicare la propria partecipazione alla prossima edizione del Tissue World, che prenderà il via tra qualche settimana per la prima volta a Düsseldorf e riunirà migliaia di professionisti del settore per tre giorni in uno dei mercati del tissue più maturi d’Europa.
Con il suo partner Plusline, Futura accoglierà clienti e prospect al proprio stand e parteciperà alle conferenze con Matteo Giardini, Business Development Director di Plusline.
Sarà l’occasione di condividere le ultime novità progettuali e gli sviluppi tecnologici in corso, in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite.
In particolare, verrà presentata Together 2.0, la soluzione che ridisegna i confini tra converting e packaging nella trasformazione del tissue, integrando per la prima volta il confezionamento dei rotoli con il rifilo e il taglio dei log.
Una soluzione che cambia completamente il fine linea per garantire una continuità di processo senza precedenti, un flusso di produzione semplificato e un layout compatto, costruito attorno ad un unico supervisore tecnico, responsabile di un processo automatizzato che si autoregola.
Le tecnologie di Futura e Plusline stanno creando una nuova era nell’automazione e nell’integrazione dei processi che porta con sé, oltre ai benefici legati alle performance complessive della linea, un nuovo ruolo per l’operatore, più gratificante, qualificato, sicuro e gender-neutral.
Venite a scoprirne di più.
Tissue World Düsseldorf
28-30 Marzo 2023
Stand F20
Conferenza di Matteo Giardini
29 Marzo 2023
Ore 4 pm