Fabio Boschi inizia la sua carriera professionale all’interno di una primaria società internazionale di consulenza, nella quale ricopre vari ruoli a supporto di progetti di valutazione, gestione e riorganizzazione aziendale per gruppi industriali e beni di consumo.
Negli anni 2000, nel Regno Unito, diventa Corporate Finance Leader del team di International Business Development per Europa, Stati Uniti e Sudamerica.
In Italia guida il team di Investment Banking di un primario gruppo bancario.
Una passione che diviene progetto di vita professionale dedicato alle operazioni di ottimizzazione gestionale, inclusione tra le diverse culture aziendali e valorizzazione del «intangible equity» di gruppi industriali e immobiliari.
Pertanto, nel 2009, si trasferisce con la sua famiglia sulla costa toscana per condividere il progetto del Cavaliere Fabio Perini di ridisegnare, elaborare e gestire una strategia aziendale a lungo termine del Gruppo Faper: esplorare nuove opportunità, ottimizzare le attività esistenti e condividere le nuove sfide su scenari più ampi e internazionali.
Fabio Boschi è inoltre membro dell’Advisory Board di fondi immobiliari e società di property management in Europa e America Latina.
Faper Group S.p.A. – Via San Francesco, 1 – 55049 Viareggio (LU) Italy – P.IVA 01839850466