Fabio Boschi

Presidente & Amministratore Delegato

Laurea in Economia e Gestione Aziendale presso l’Università di Pisa (Italia) e specializzazione in International Business Management presso la Brighton University (Regno Unito).

Ha iniziato la sua carriera professionale lavorando per un gruppo internazionale di consulenza strategica in cui ha coperto vari ruoli in auditing, consulenza strategica e manageriale dedicata ad aziende, gruppi industriali e beni di consumo.

Si è trasferito nel Regno Unito come team leader di International Business Development e di Corporate Finance, poi in Italia in Investment Banking. Focus specifico della sua attività professionale sono le operazioni di ottimizzazione e sfruttamento di sinergie tra gruppi in campo industriale e immobiliare in Europa, negli Stati Uniti e in Sudamerica.

Nel 2009 Boschi si è trasferito con la sua famiglia sulla costa toscana per condividere il progetto del Cavaliere Fabio Perini di ridisegnare, elaborare e gestire una strategia aziendale a lungo termine del Gruppo: esplorare nuove opportunità, ottimizzare le attività esistenti e condividere le nuove sfide su scenari più ampi e internazionali.

Fabio Boschi è inoltre membro dell’Advisory Board di fondi immobiliari e società di property management in Europa ed America Latina.

Privacy policy | Informativa | Contatto del Responsabile della Protezione Dati (DPO): privacy@fapergroup.it
© 2019 Faper Group. All Rights Reserved

Privacy policy | Informativa |
Contatto del Responsabile della Protezione Dati (DPO): privacy@fapergroup.it

© 2019 Faper Group. All Rights Reserved